Vacanza Rovinata

Rimborso Volo Cancellato Vueling

Rimborso Volo Cancellato Vueling

In caso di volo cancellato, Vueling è tenuta per legge a corrispondere ai passeggeri un rimborso fino ad € 600 che varia a seconda della lunghezza della tratta di percorrenza del volo.

Anche qualora la cancellazione del volo sia avvenuta per una circostanza eccezionale, Vueling è comunque tenuta ad offrire ai passeggeri un’adeguata assistenza che comprende a seconda dei casi, oltre al rimborso del biglietto o alla riprotezione su altro volo non appena possibile, anche il rimborso delle spese sostenute per vitto ed alloggio per tutto la durata dell’attesa.

Capita spesso, tuttavia, che la Vueling neghi illegittimamente ai propri passeggeri il rimborso e l’assistenza dovuta; il nostro consiglio in questi casi è di non demordere!

Quindi, se hai avuto problemi con un volo della compagnia aerea Vueling rivolgiti a noi per ottenere gratuitamente il dovuto rimborso ed il giusto risarcimento per il disagio subito.

Come Ottenere Gratuitamente il Rimborso di un Volo Cancellato Vueling?

Vuelig è una compagnia aerea low cost spagnola, con hub principale l’aeroporto di Barcellona e hub secondario l’aeroporto di Roma – Fiumicino.

Il suo nome deriva dalla parola spagnola vuelo, che in italiano significa “volo”, e dal suffisso inglese -ing, traducibile all’italiano “-ndo”, che viene usato nella lingua anglosassone solitamente per porre i verbi al gerundio, ovvero “volando”.

Contatti

Volo Cancellato Vuelig Telefono: +34 933787878.
Fax: +34 933787879
Indirizzo: Parque de Negocios Mas Blau II Pla de l’Estany, 5 08820 El Prat de Llobregat - Barcellona (Spagna)
Sito Web: http://www.vueling.com/
Codice IATA: VY
Ufficio bagagli smarriti (telefono): 902 486 648

Seguici sui Social Network per rimanere aggiornato sulle nostre iniziative a tutela dei viaggiatori
Google+
Zaniah srl - Consulenza Web