C’è una sola compagnia al mondo che viaggia in ogni singolo angolo del pianeta, Antartide esclusa: è l’americana Delta Airlines!
Con Delta puoi andare ovunque, ma potrebbe capitare anche ai migliori come loro la cancellazione improvvisa di un volo.
In quel caso, per te, sarebbe sicuramente una gran seccatura. Delta ne è consapevole e ha preso le giuste contromisure per rimediare. Sicuro di poterti fidare? Segui i nostri consigli e valuta da te.
In caso di cancellazione del volo, Delta è tenuta a garantirti: pasti gratis, alloggio nelle vicinanze, trasporto da e per l’aeroporto, ma anche possibilità di cambiare volo o mezzo per recuperare il viaggio perduto. Se il nuovo biglietto sarà più costoso del primo dovrai pagare la differenza.
Se non avviene nulla di quanto elencato sopra, o semplicemente se intendi avere direttamente un indennizzo, puoi contattare la compagnia compilando il modulo online sul sito o sulla App di Delta Airlines con i tuoi dati e quelli del tuo volo. La compagnia dovrebbe quindi valutare se ci sono le condizioni per il pagamento del tuo disagio ed eventualmente ricontattarti.
Per la cancellazione del volo, Delta è tenuta a pagarti:
No, Delta non è tenuta ad alcun rimborso se il volo è stato cancellato per motivi di terrorismo, condizioni meteo avverse, eventi naturali imprevedibili, circostanze eccezionali in generale.
Ma attento, perché è abitudine delle compagnie aeree usare le circostanze eccezionali come “scusa” per non pagare anche quando il risarcimento ti è dovuto.
Per capire quando e come contestare questa scusa, rivolgiti a noi di VacanzaRovinata.it che grazie alla nostra lunga esperienza nel settore possiamo garantirti la miglior assistenza.
Per prima cosa devi compilare il modulo che trovi in basso e attendere la nostra chiamata o la nostra email. Quindi parlerai con i nostri esperti e deciderai insieme a loro se e come muoverti contro la compagnia.
Ti ricordiamo che il consulto è totalmente gratuito ed è gratuito pure l’esito dell’azione, non dovrai darci alcuna percentuale finale, comunque vada.
Se vorrai affidarti ai nostri legali saprai di avere al tuo fianco gente molto preparata e soprattutto abituata ad affrontare le compagnie aeree e i loro trucchetti per evitare il pagamento. La garanzia è che con il nostro aiuto potrai avere il tuo indennizzo, anche fino a 600 Euro, serenamente e senza pentirti mai della scelta.
In caso di volo cancellato, Delta Airlines è tenuta per legge a corrispondere ai passeggeri un rimborso fino ad € 600 che varia a seconda della lunghezza della tratta di percorrenza del volo.
Anche qualora la cancellazione del volo sia avvenuta per una circostanza eccezionale, Delta Airlines è comunque tenuta ad offrire ai passeggeri un’adeguata assistenza che comprende a seconda dei casi, oltre al rimborso del biglietto o alla riprotezione su altro volo non appena possibile, anche il rimborso delle spese sostenute per vitto ed alloggio per tutto la durata dell’attesa.
Capita spesso, tuttavia, che la Delta Airlines neghi illegittimamente ai propri passeggeri il rimborso e l’assistenza dovuta; il nostro consiglio in questi casi è di non demordere!
Quindi, se hai avuto problemi con un volo della compagnia aerea Delta Airlines rivolgiti a noi per ottenere gratuitamente il dovuto rimborso ed il giusto risarcimento per il disagio subito.
Qui di seguito trovi alcuni esempi di cause vinte da VACANZAROVINATA.IT che hanno consentito ai nostri assistiti di ottenere un congruo risarcimento dalla Compagnia Aerea Delta Airlines.
Dura condanna inflitta alla compagnia aerea Delta Airlines ritenuta gravemente colpevole di aver irreparabilmente rovinato le vacanze ad un nostro assistito a seguito di una prima cancellazione ed un successivo negato imbarco sul volo di andata per il Messico.
Delta Airlines è una delle più grandi compagnie statunitensi.
E’ la compagnia che offre più partenze giornaliere – circa 4000 – per destinazioni transatlantiche.
Con la nuova classe economy comfort presente in tutte le classi di volo, Delta Airlines offre maggiori servizi a prezzi vantaggiosi.
Programma frequent flyer: Skymiles.